FABIO AGNESE
Il prof
Fabio ha la bocca buona. Della montagna, ama tutto. Roccia dubbia, marcioni, arrampicata su erba verticale. Ma poi non disdegna la roccia più bella. Un dottorato in nanofisica svolto a Grenoble lo ha portato a frequentare gli Ecrins e le grande montagne francesi. Ama riscoprire gli itinerari classici e quelli dimenticati. A. guida alpina appassionata, ma anche professore alle scuole medie: insegnare e continuare sempre ad imparare è la cosa che lo appassiona di più.
DENIS BOUDOIN
Il maestro
Esperto maestro di sci, è diventato a. guida alpina per completare il percorso e vivere la montagna a 360 gradi, tutti i giorni dell'anno. Originario della val Varaita, è emigrato a Briançon con la famiglia e la sua piccola dolce Heidi. Sciatore esperto, attento, prudente. Ha una passione smisurata per il telemark, lo vedrete spesso scorrazzare con il tallone libero. La sua generosità vi lascerà senza parole. Inesauribile. Duracell.
ANDREA CARELLI
Il sanitario
Il sanitario del gruppo non sta in fondo a destra. Non è un water, non è un bidet. A. Guida Alpina, infermiere, istruttore nel Soccorso Alpino. Bello, Bravo, Simpatico, Umile. La passione per il suo lavoro vi contagerà. I suoi sogni stupidi e ridicoli i sono molto più numerosi delle sue già numerose paia di sci. Vive a Balme (valli di Lanzo).
GIOELE PODDINE
Il giovanotto
La nostra punta di diamante, giovane, ma talmente giovane che ha preso l'abilitazione da a. Guida Alpina prima di fare la prima comunione. Polivalente: studente part-time in geologia, divide il suo tempo tra il suo amato moonboard personale e le vette più alte. Forte e intraprendente, sa accompagnarvi nelle sfide più impegnative.